Protocolli Gambe e Glutei

Ognuna di voi ha le proprie caratteristiche, ciascuna di queste ha determinato un aspetto particolare delle gambe e dei glutei..
e allora perché dovremmo fare a tutte gli stessi trattamenti?

Ad ogni paziente va il proprio percorso terapeutico,

modalità frequenza e durata verranno cuciti su misura per te!

Una fase fondamentale del proprio percorso è la consulenza professionale, gratuita, rappresenta un momento conoscitivo con la paziente ed è utile a capire il problema, inquadrare il paziente in modo globale e non soltanto estetico, scegliere la zona da trattare, definire gli obiettivi primari e secondari e le modalità di trattamento.

immagine protocollo gambe e glutei
immagine protocollo gambe e glutei

A nostra disposizione abbiamo:

  • Conoscenza, evidenza scientifica e protocolli di alta validità
    In quanto figure sanitaria è mia indole cercare sempre di offrire la massima qualità ai pazienti, proponendo protocolli di alta evidenza scientifica studiando ed aggiornandomi continuamente.

  • Elettromedicali certificati professionali

  • Radiofrequenza
    La Radiofrequenza nel nostro studio è un dispositivo medicale che emette onde elettromagnetiche ad alta frequenza comprese tra 300 kHZ e 1MHz. Si verifica un aumento di temperatura a livello profondo.
    Quest’aumento di temperatura raggiunge i tessuti a diversi centimetri di profondità, generando energia e calore intenso sullo strato più profondo della pelle, mentre sulla superficie si avverte un piacevole tepore, causando la contrazione delle fibre di collagene esistenti, rendendole più efficienti nel sostentamento della pelle e stimolando così la formazione di altro collagene.
    E’ una metodica non invasiva e sicura.

    BENEFICI

    Tra i benefici annessi l’uso della tecarterapia c’è il miglioramento dell’aspetto della pelle attraverso l’aumento della quantità di nutrienti e di ossigeno oltre alla riduzione di grasso nella zona d’applicazione.

    La scienza e la tecnologia progrediscono a grandi passi e grazie a questo ogni giorno si apprezzano nuovi ricorsi fisici. La radiofrequenza, oltre ad essere alla moda, ha dimostrato di avere effetti sorprendenti.

  • Cavitazione ad Ultrasuoni
    Questa tecnica sfrutta le proprietà degli ultrasuoni a bassa frequenza, che sono in grado di danneggiare e distruggere le cellule adipose, i “mattoncini” che compongono gli accumuli di grasso localizzati, per eliminare i cuscinetti.

    Ma come avviene esattamente ?

    Viene utilizzato un manipolo sulla zona interessata, identificata nella prima fase del trattamento con paziente in piedi e matita dermografica ove si annida il grasso o la cellulite da eliminare.
    Trasmessi gli impulsi giusti, gli adipociti vengono distrutti implodendo su se stessi con effetto ‘cavitazionale’ saranno poi eliminati dall’organismo definitivamente attraverso il sistema linfatico.

    La cavitazione è una metodica non invasiva ed è utilizzata per trattare in modo efficace molte zone del corpo, quelle più “critiche” dal punto di vista estetico, come gambe e glutei.

  • Terapia Manuale
    E’ risaputo che la prima arma del fisioterapista è non solo un attenta valutazione, ma l’utilizzo delle mani come strumento terapeutico a tutti gli effetti.

    Saranno infatti proposte, nel corso dei protocolli massaggi anti-cellulite, massaggi rassodanti e stimolanti il microcircolo oltre che linfodrenaggio manuale volto proprio ad accelerare lo smaltimento di tossine messe in circolo dalla terapia strumentale.

    Non ultime le tecniche di trattamento domiciliare, cosmetici made in Italy paraben free studiati per ogni esigenza. Ti consiglierò quale scegliere e come usarlo!

DOMANDE FREQUENTI

In quanto tempo si vedono i risultati?

Come le modalità di trattamento anche le tempistiche di risultati sono soggettive, posso però anticiparti che in linea di massima secondo la mia esperienza i primi risultati si vedono sin dal primo trattamento con una perdita del gonfiore evidente. Voglio però rassicurarti, sarai seguita e monitorata costantemente.. verrà fatto un controllo fotografico a metà del percorso e alla fine.

Quando finisco il percorso come funziona ?

Ad ogni paziente verrà affidato un opuscolo di consigli personalizzati in base all’obiettivo fissato.

Al termine del percorso, deciso sempre insieme secondo lo standard di riferimento personale, ti guiderò personalmente ad avere cura del tuo corpo in autonomia, utilizzando cosmetici specifici e cambiando il tuo stile di vita.

Sarà mio compito assicurarti che i risultati durino nel tempo attraverso un percorso di mantenimento che pianificheremo assieme.

COSA ASPETTI ? Fissa anche tu la tua consulenza e inizia il tuo cambiamento!