Prima visita

Prima visita

Fisiomnia, prima visita, dr.ssa Nadia Aprea

Benvenuta!

Il primo incontro con il nostro centro inizia qui! Qualsiasi sia l’inestetismo che vuoi trattare siamo pronte ad aiutarti!

FISIOMNIA è il primo centro, fondato dalla dottoressa Nadia Aprea, in Italia specializzato in Fisioterapia Dermatofunzionale Estetica. In quanto Fisioterapiste guardiamo l’estetica con un occhio scientifico e il nostro modo di vedere i tuoi inestetismi ti aiuterà a capire come risolverli! Sarà una scoperta continua, trattamento dopo trattamento!

Fisiomnia, prima visita, dr.ssa Nadia Aprea

Facciamo sempre una PRIMA VISITA per capire il tuo problema, la dottoressa dedicherà tutto il tempo necessario per capire le tue necessità e portarti alla risoluzione del problema.

Disponiamo di strumenti di ultima generazione per la valutazione dell’inestetismo tra cui l’ADIPOMETRIA DIGITALE che permette di valutare in modo preciso lo spessore della massa grassa e la TERMOGRAFIA DIGITALE che permette di vedere tessuti infiammati o poco vascolarizzati.

Fisiomnia, prima visita, dr.ssa Nadia Aprea

Seguirà una descrizione della tua cellulite per tipologia e stadio e la definizione delle tue adiposità localizzate, se presenti.

Al termine della visita avrai un preventivo e un protocollo personalizzato redatto dalla dottoressa Nadia per te e disporrai di tutti gli strumenti per prenderti cura di te in autonomia. Saprai inoltre quale sport è consigliato per il tuo inestetismo e se avrai bisogno di un’alimentazione mirata saremo pronte ad aiutarti!

Ti aspettiamo!

Fisiomnia, prima visita, dr.ssa Nadia Aprea

COSA ASPETTI ? Fissa anche tu la tua consulenza e inizia il tuo cambiamento!